rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla in crisi? L'indiscrezione

A pochi giorni dalla messa in onda del reality delle tentazioni di Canale 5 - prevista per lunedì 26 giugno in prima serata -, i rumors parlando di tensioni per la coppia nata sei mesi fa nello studio di "Uomini e Donne"

Mancano pochi giorni alla messa in onda di Temptation Island 2017 - prevista per lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5 - ma dal web arrivano già indiscrezioni circa le coppie in gara e i relativi tentatori. I pettegolezzi riguardano in particolare Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la coppia nata sei mesi fa nello studio di Uomini e Donne è tornata in tv  per mettere alla prova il proprio amore ma pare che il reality delle tentazioni stia già comportando una crisi tra i due fidanzatini. 

La produzione di Temptation Island non ha ancora comunicato i nomi dei concorrenti ufficiali, ma il sito Il vicolo delle news - sempre informatissimo sui programmi prodotti da Maria De Filippi - ha diffuso alcuni retroscena grazie ad una "talpa" presente vicino al restort di Santa Margherita di Pula (Cagliari), dove sono in corso le riprese. "Ho visto Riccardo Gismondi con alcune tentatrici - ha rivelato la "spia" - di queste ho riconosciuto: Simona Solimeno e Carmen Rimauro". Come avrà preso Camilla la vicinanza di Riccardo con le due? Si dice che sia andata su tutte le furie. 

Le tentatrici in questione sono già conosciute al pubblico televisivo: la prima è stata corteggiatrice di Manuel Vallicella (il trono è andato in onda all'inizio di questa stagione televisiva), mentre la seconda ha corteggiato Claudio D’Angelo e, cosa degna di nota, pare avesse instaurato un legame di amicizia con la Mangiapelo.

LEGGI ANCHE - TEMPTATION ISLAND 2017: DATA, COPPIE, TENTATORI E TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla in crisi? L'indiscrezione

Today è in caricamento