Domenica, 16 Maggio 2021

Amici 16, sui banchi l'ex fidanzato di Aurora Ramazzotti

Il cantante Riccardo Marcuzzo ha rivelato di aver avuto una storia con la figlia di Eros

Riccardo Marcuzzo, cantante di Amici 16

La nuova edizione di Amici è iniziata da appena una settimana e già ci sono i primi flirt. Al centro del gossip Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui, che come ha rivelato sabato Rudy Zerbi sarebbero molto più che amici. Un vero colpo colpo di fulmine durante i casting, e ora i due fidanzati si ritrovano a condividere questa avventura.

Riccardo, però, aveva già fatto parlare di se qualche giorno fa, quando rivelò che una delle sue canzoni, "Perdo le parole", è dedicata a una famosa ex fidanzata: "Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all'inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Mh... Lei è la figlia di Ramazzotti. L'ho scritto l'anno scorso quando l'ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire: 'Ne ho scritto un altro perché l'ho fatto più bello di tuo papà'".

Chissà se la partecipazione di Riccardo ad Amici potrebbe riaccendere la fiamma tra i due, ma Aurora ora ha una nuova rivale, Shady, e sembra piuttosto agguerrita...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, sui banchi l'ex fidanzato di Aurora Ramazzotti

Today è in caricamento