Venerdì, 27 Novembre 2020

Riccardo Scamarcio a Milano Marittima flirta con Cristina Del Basso

L'attore e la maggiorata: l'incontro avvenuto al Vip Master 2016 ha fatto sospettare che, oltre a una bella amicizia, tra i due personaggi ci potrebbe essere qualcosa di più intimo

Riccardo Scamarcio e Cristina del Basso da DiPiù

La domanda sorge spontanea: tra Cristina Del Basso, l'ex maggiorata del Grande Fratello, e il fascinoso attore pugliese, Riccardo Scamarcio, c'è davvero del tenero? A mettere la pulce nell'orecchio è stato il settimanale DiPiù che ha pubblicato le foto in cui i due sembrerebbero assumere atteggiamenti complici.

L'incontro è avvenuto proprio fuori dall'hotel, sito in quel di Milano Marittima, là dove erano entrambi ospiti in occasione del torneo di tennis Vip Master 2016 a cui hanno preso parte: proprio qui si sono scambiati abbracci e sguardi complici e il tutto, ovviamente, è stato immortalato dagli spietati obiettivi dei paparazzi.

A quanto pare non ci sarebbe niente di male visto che entrambi sono single: lui ha chiuso da poco la lunga storia con la compagna di una vita, Valeria Golino, e lei è sì una mamma ma al suo fianco non c'è più il padre del suo Riccardo, Gianluca Colombo Ferioli.

I due quindi sono solo affettuosi amici oppure, al di là della simpatia, c'è qualcosa di più?
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio a Milano Marittima flirta con Cristina Del Basso

Today è in caricamento