rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Love & corn

Scamarcio sulla ex Valeria Golino: "La nostra storia? E' il mio sangue, il mio amore"

L’attore pugliese, intervistato dal Corriere della Sera, parla per la prima volta della fine della relazione con l'attrice a cui è stato legato 12 anni

"In un'intervista, un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare". Esordisce così Riccardo Scamarcio intervistato dal Corriere della Sera circa la fine della storia con Valeria Golino. Da sempre molto riservato, conferma solo oggi, per la prima volta, la rottura, avvenuta alcuni mesi fa. 

"Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione che è il mio sangue, è il mio amore", spiega. Una favola lunga dodici anni, quella dei due attori, molto "chiacchierata" per la grande differenza d'età tra i due - ad oggi 51 lei, 37 lui - e, come spesso accade, altrettanto invidiata.

"Non posso rispondere" è il leitmotiv della confessione di Scamarcio. Il giornalista lo incalza, alla ricerca delle ragioni della separazione. Lui sfugge "perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato", spiega. "Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento". E infatti, quando i due hanno provato a pianificare il loro amore con il matrimonio, hanno lasciato scadere le pubblicazioni.

Proprio due mesi fa, Valeria veniva paparazzata al fianco del suo nuovo amore: Fabio, 28 anni, giovane esperto in diritto d'autore. Con le parole dell'interprete pugliese - ufficialmente single - il cerchio si chiude: entrambi hanno voltato pagina.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scamarcio sulla ex Valeria Golino: "La nostra storia? E' il mio sangue, il mio amore"

Today è in caricamento