rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

“Tra me e Sarcina una complicità rara, Clizia ha inventato il tradimento per gelosia”: la versione di Scamarcio

L'attore pugliese, accusato di aver tradito il suo migliore amico con la moglie, avrebbe smentito il fatto

Una nuova puntata si aggiunge alla saga del “triangolo dell’estate”, ovvero quello composto da Francesco Sarcina, la moglie Clizia Incorvaia e l’ex migliore amico (di lui) Riccardo Scamarcio. Dopo i capitoli precedenti, che vogliono un tradimento consumato tra Scamarcio e Clizia ai danni di Sarcina, oggi parla per la prima volta proprio Riccardo. O meglio, è un amico dell’attore pugliese a raccontare alcune confidenze che lui gli avrebbe fatto. A riportare il retroscena è il settimanale Oggi. “Il tradimento", avrebbe detto Scamarcio, “È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia”. Il motivo? La donna era molto gelosa del rapporto tra i due uomini. 

La versione di Riccardo Scamarcio

“Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa – racconta l’uomo - Mi è apparso sereno e rilassato. Sulla questione “corna” mi ha liquidato con queste poche ma significative parole”. E ancora: “Riccardo mi ha detto: ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata. Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo”.

I capitoli precedenti

Per chi si fosse perso i capitoli precedenti, ecco un breve riassunto. La crisi tra Sarcina e Clizia, cantante e fashion influencer, va avanti dallo scorso novembre. I due, sposati dal 2015 e genitori di Nina, si lasciano, poi a febbraio decidono di riprovarci. A metà luglio il settimanale Oggi pubblica il retroscena bomba: Clizia avrebbe tradito il marito con il migliore amico di lui (nonché testimone di nozze), Riccardo Scamarcio. Il giorno seguente Sarcina conferma che la donna gli ha confessato il tradimento, ma appena 24 ore dopo Clizia rilascia un'intervista in cui dice di non voler confermare né smentire i fatti. Oggi la (presunta) versione di Scamarcio. 

Clizia tuona: “Ho trovato Sarcina in cucina con una tipa, ho un video. Scamarcio? Ecco come stanno le cose” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tra me e Sarcina una complicità rara, Clizia ha inventato il tradimento per gelosia”: la versione di Scamarcio

Today è in caricamento