Mercoledì, 14 Aprile 2021

Roberta Giarrusso si sposa: ecco chi è il fortunato

Dopo tre anni d'amore, l'attrice (famosa per 'Carabinieri') si unisce in rito civile a Riccardo Di Pasquale, manager di professione e padre della figlia Giulia

Roberta Giarrusso, 37 anni (foto da Instagram)

Fiori d'arancio per Roberta Giarrusso. L'attrice, divenuta famosa al grande pubblico grazie alla partecipazione alla fiction di Canale 5 'Carabinieri', sposa il compagno Riccardo Di Pasquale, manager che si occupa di finanziamenti per il cinema, dopo tre anni d'amore. La coppia ha già una figlia, Giulia, nata nel marzo del 2017. 

Roberta Giarrusso si sposa

Il matrimonio sarà celebrato con rito civile a giugno. Doveva essere un evento intimo, ma sarà un avventimento in grande stile. "Colpa" dell'entusiasmo dettato dal grande giorno: "Avremmo voluto fare una cosa intima ma ad oggi abbiamo superato i 200 invitati, dice Roberta al settimanale 'Chi', a cui rivela anche qualche dettaglio: "Ci sposeremo all’aperto, di pomeriggio. E faremo il rito in giardino". Testimoni della sposa saranno le due sorelle e Sabrina, la sua collaboratrice domestica (definita dalla Giarrusso come una seconda mamma).

Il viaggio di nozze, invece, dovrà aspettare. La data è fissata oriventativamente intorno a Natale, quando i promessi sposi saranno finalmete liberi dai rispettivi impegni professionali. E la piccola Giulia sarà abbastanza grande da portare le fedi a mamma e a papà, immaginiamo noi. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Giarrusso si sposa: ecco chi è il fortunato

Today è in caricamento