Martedì, 21 Settembre 2021
Love & corn

Carlo Conti, parla la ex Roberta Morise: "Oggi nessun conflitto ma stima reciproca"

La ex valletta de L'Eredità racconta il rapporto con il conduttore di Rai 1 a cui è stata legata fino al 2011

Roberta Morise, 32 anni


Oggi è felicemente fidanzata con Luca, un imprenditore svizzero di 28 anni, ma in passato Roberta Morise, 32, divenne molto famosa nella cronaca rosa in virtù della sua relazione con il conduttore Carlo Conti. Una storia tanto chiacchierata quanto importante per lei, e ricordata dalla ex valletta de "L'Eredità" in una intervista rilasciata al settimanale Sono. 

La storia con Conti si è conclusa nel 2011 (un anno prima che lui sposasse la storica fidanzata Francesca Vaccaro, da cui si era separato e a cui ad oggi è ancora legato). Tuttora, i due sono in ottimi rapporti: "Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti - spiega Roberta - Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono"

Oggi però nella sua vita c'è un nuovo amore. La Morise, infatti, ha conosciuto l'attuale compagno ad un evento e sogna già le nozze: "Matrimonio? Se me lo chiedesse domani gli direi di sì". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Conti, parla la ex Roberta Morise: "Oggi nessun conflitto ma stima reciproca"

Today è in caricamento