rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Love & corn

Roberto Bolle paparazzato con un amico speciale: le foto del weekend a Venezia

Il settimanale Chi ha immortalato qualche momento del soggiorno che il ballerino ha trascorso in compagnia in laguna

Roberto Bolle si è concesso una piacevole pausa dagli impegni professionali ritagliandosi giorni spensierati nella romantica Venezia, teatro di un soggiorno trascorso insieme a un amico che, dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, sembra essere molto speciale. Il ballerino ha condiviso il weekend nella laguna veneta insieme all’uomo che il sito Dagospia ha individuato in Daniel Lee, l'olandese direttore creativo della nota casa di moda Bottega Veneta.

Sorrisi, abbracci, tenerezze sono una costante nelle immagini dei due riprese dal settimanale che racconta delle loro passeggiate tra le strade di Venezia, Burano e Murano e del pernottamento in uno degli alberghi più noti della Laguna, ovvero l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli, dove George Clooney e la sua Amal Alamuddin organizzarono il ricevimento di nozze nel 2014.

8-4-12

Roberto Bolle riservatissimo sulla sua vita privata

Roberto Bolle, ètoile 45enne di Casale Monferrato conosciuto in tutto il mondo per essere un simbolo della danza,  è sempre stato riservatissimo circa la sua vita privata, mai stata tema di dichiarazioni personali. Stavolta ci hanno pensato i fotografi a pizzicare un momento della sua quotidianità in cui appare sereno con l’amico al suo fianco, compagnia ideale in un weekend ricco di tutte le bellezze di una località incantevole.

bolle-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Bolle paparazzato con un amico speciale: le foto del weekend a Venezia

Today è in caricamento