Giovedì, 5 Agosto 2021
Love & corn

Rocco Siffredi, 25 anni di matrimonio con Rosa: "La risposo a Budapest nei miei studios"

Grande festa a fine estate per le nozze d'argento tra l'attore hard e Rosa Caracciolo

Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo

Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo tagliano un traguardo importante. La coppia festeggia 25 anni di matrimonio e la star delle luci rosse ha intenzione di risposare la madre dei suoi due figli (Lorenzo e Leonardo). "Sono i venticinque anni del nostro matrimonio: è un grande risultato e abbiamo deciso di festeggiare come si deve - ha rivelato a Novella 2000 -. Siccome mia moglie è estremamente romantica, il minimo che posso fare per lei è organizzarle una festa strepitosa, con la famiglia, i figli e gli amici di tutta la vita. Praticamente è una cerimonia privata, una festa intima che faremo da noi a Budapest. Sarà un party privato, a fine estate e all'aperto, dove di solito giro: nei Siffredi Studios".

I due si sono sposati nel 1994 a Budapest, dove vivono e lavorano, e sono felicissimi di giurarsi ancora una volta amore eterno. "La cosa veramente importante è rivivere questo momento, ancora e insieme - ha spiegato Siffredi - E probabilmente con gli stessi abiti. Mia moglie è più dell'idea di farsi un abito nuovo, invece io mi rimetto lo stesso identico abito di 25 anni fa, una sorta di ritorno al passato".

Rocco e Rosa sono ancora affiatatissimi e il re dell'hard italiano non può fare a meno di lei: "Quando sono lontano per lavoro mi mancano il suo affetto e la sua presenza, soprattutto la sera, quando vado a dormire, o la mattina quando mi sveglio. Se devo andare a letto da solo e alzarmi da solo, per esempio se sono in hotel, in viaggio per lavoro, questa è la parte più brutta, dove sento che Rosa mi manca tanto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Siffredi, 25 anni di matrimonio con Rosa: "La risposo a Budapest nei miei studios"

Today è in caricamento