rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Love & corn

Rocio Morales rivela il tenero gesto di Raoul Bova: “Quella volta mi riempì il camerino di rose”

Ospite di Mara Venier a 'Domenica In' la modella spagnola ha parlato del legame con il compagno, non escludendo la possibilità delle nozze in futuro

E’ raro vedere Rocio Munoz Morales ospite di una trasmissione televisiva, ma a Mara Venier non si può certo dire di no... E così la modella e showgirl spagnola ha accettato l’invito e oggi, a Domenica In, si è lasciata intervistare dalla conduttrice a cui, al termine di un dialogo che ha svelato molto della sua vita privata, ha rivolto parole d’affetto e di grande stima.

Rocio è legata a Raoul Bova, da cui ha avuto due bambine, Luna e Alma. Nonostante le difficoltà iniziali, il loro legame si è fatto sempre più saldo, suggellato da un amore fortissimo segnato dal sostegno reciproco in diverse occasioni. Come l’esperienza del Festival di Sanremo 2015, che la vide protagonista accanto a Carlo Conti.

Rocio Morales, il bel gesto di Raoul Bova durante il Festival di Sanremo

Per dare l’idea del sentimento che la lega al compagno, Rocio Munoz Morales ha raccontato per la prima volta il gesto speciale che Raoul Bova le rivolse durante la sua partecipazione a quel Festival.

“Voleva essermi vicino, mi aveva riempito il camerino di rose rosse e mi aveva scritto una lettera con le parole di questa canzone (‘Guerriero’ di Marco Mengoni, ndr)”, ha rivelato Rocio commossa ricordando quel momento: “Ci ha messo un po’ a conquistarmi, non è stata una cosa immediata”. “Io mi innamoro ogni giorno di lui, tra di noi c’è una grande complicità”, ha aggiunto ancora Rocio che rispetto alla possibilità di un matrimonio, non ha escluso ‘colpi di scena’.

"Se io e Raoul e ci sposiamo? Perché no. Sì, mi piacerebbe, ma noi siamo moderni”, ha affermato Rocio: "Ti dico solo che abbiamo battezzato Luna dopo il terremoto di Amatrice: quel giorno eravamo a Rieti e abbiano sentito la scossa. Il giorno dopo siamo andati ad Assisi e ci siamo sentiti di battezzarla, al volo. E forse faremo così anche con le nozze".

E ovviamente, Mara sarà tra gli invitati.

Tutte le notizie din Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocio Morales rivela il tenero gesto di Raoul Bova: “Quella volta mi riempì il camerino di rose”

Today è in caricamento