Mercoledì, 14 Aprile 2021

Raoul Bova e Rocio in crisi? Il messaggio su Instagram

Ecco che cosa sta succedendo ai due attori, legati da sei anni e genitori di Luna e Alma

Rocio Munoz Morales, 31 anni

Che cosa succede tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales? Un intreccio di indiscrezioni e pettegolezzi racconta di una "maretta crescente" tra i due attori, legati da sei anni e genitori di Luna, 3, e Alma, 8 mesi. Oggi però la coppie rimanda al mittente ogni rumors, confermando via Instagram di essere più unita che mai. 

Rocio e Raoul Bova in crisi? La smentita

Era stato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale 'Oggi' ad avanzare il retroscena di una crisi in corso tra i due. Il motivo? Si dice anche che l'attrice spagnola stia dando priorità assoluta alla sua carriera, trascurando la vita privata". E neanche l'atteggiamento di Bova aiuterebbe, perché "troppo geloso". Poco fa, però, la smentita attraverso una foto pubblicata su Instagram, dove i diretti interessati sono a letto: "Siamo uno, inseparabili, appiccicati, come piace a noi", si legge, quasi a volersi difendere dalle incursioni nella loro vita privata. 

smentita rocio raoul bova-2

La storia, dunque, prosegue. E, se ci sono alti e bassi, sono probabilmente quelli tipici di ogni coppia. La nascita della piccola Alma, avvenuta a novembre, ha rinsaldato ancora di più la relazione nata nel 2013 sul set di 'Immaturi'. All'epoca lui era sposato con la moglie Chiara Giordano, da cui ha avuto i primi due figli, ma il rapporto si stava deteriorando da tempo. E, proprio grazie a Rocio, Raoul ha ritrovato il sorriso. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova e Rocio in crisi? Il messaggio su Instagram

Today è in caricamento