Sabato, 23 Ottobre 2021
yes!

Roger Waters si è sposato per la quinta volta a 78 anni: tutte le foto del romantico sì

Il musicista storico componente dei Pink Floyd ha annunciato le nozze con la compagna Kamilah Chavis con una rassegna di immagini social

Roger Waters si è sposato per la quinta volta a 78 anni. Il musicista dei Pink Floyd lo ha annunciato sui social con una serie di immagini che lo ritraggono nel giorno delle nozze accanto alla moglie Kamilah Chavis con cui è fidanzato da diversi anni.

“I’m so happy, finally a keeper”, scrive Waters a corredo delle foto, letteralmente: “Sono così felice, finalmente qualcuno che si occupi di me”. Migliaia i messaggi da parte dei fan che stanno augurando il meglio alla coppia ritratta sorridente ed elegantissima nella rassegna di foto che stanno facendo il giro del mondo.

Tutte le mogli e i figli di Roger Waters

Roger Waters si è sposato per la prima volta nel 1969 con Judith Trim, che appariva nella versione in vinile di Ummagumma: i due hanno divorziato nel 1975, Trim è morta nel 2001. Nel 1976 il musicista dei Pink Floyd ha sposato Carolyne Christie, membro dell’aristocrazia britannica, già moglie del manager dei Grateful Dead. I due hanno divorziato nel 1992 dopo avere avuto due figli, Harry, che suona nella band del padre, e India Rose. Dal 1993 al 2001 Waters è stato sposato con Priscilla Phillips, da cui ha avuto un figlio, Jack, e da lei ha divorziato nel 2001. Nel 2012 il quarto sì all’attrice Laurie Durning, matrimonio finito nel 2015.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roger Waters si è sposato per la quinta volta a 78 anni: tutte le foto del romantico sì

Today è in caricamento