Domenica, 1 Agosto 2021
Love & corn

Romina "innamorata" di Al Bano, lui sbotta: "Non ne posso più"

Il cantante si sfoga dopo le dichiarazioni dell'ex moglie a Verissimo, che ha parlato di un amore ancora vivo

Al Bano e Romina

Stavolta l'ha fatta grossa Romina Power. Ospite a Verissimo, la cantante ha parlato del legame con Al Bano, lasciandosi scappare un "lo amo ancora" che ha fatto il giro di web e social, animando le speranze dei fan che vogliono rivederli ancora insieme. 

Il cantante pugliese però non se l'è presa con l'ex moglie, ma con il gossip che continua a stargli addosso. "Non ne posso più - si è sfogato sul Corriere della Sera - Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?".

La dichiarazione dell'ex, secondo Al Bano, era scherzosa: "Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l'ironia". Nessun amore che ancora arde, su questo non ci sono dubbi: "Quello era e sarebbe stato ancora un bell'amore - ha spiegato il cantante - ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia". Con Romina i rapporti sono buoni, ma parlare d'amore, dunque, è pura fantasia: "Abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. La sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina "innamorata" di Al Bano, lui sbotta: "Non ne posso più"

Today è in caricamento