rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Love & corn

Romina Power a Giletti: "Non voglio annullare il mio matrimonio con Al Bano"

Romina Power, intervistata da Giletti nell'Arena, ha parlato del matrimonio di sua figlia Cristel, lasciandosi andare a nostalgici ricordi con l'ex marito Al Bano

Sono stati ‘la coppia’ per eccellenza, tanto che la loro separazione ha lasciato tutti di stucco. Tuttavia, Al Bano e Romina Power sono tornati a cantare insieme, e pare che i loro storici dissapori si siano acquietati.


Anche il matrimonio della loro figlia Cristel, lo scorso settembre, li ha avvicinati molto. E così Romina parla a L’Arena di Giletti di come ricorda il suo matrimonio col cantante pugliese: “Per il mio matrimonio non ho programmato nulla...avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale... sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo. E non era ancora nemmeno fidanzata!”.


Tuttavia, è stato proprio durante una foto del matrimonio della figlia che Romina Power si è resa conto di volere rimanere per sempre ‘la moglie di Al Bano’. Ha infatti affermato: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. E' difficile avere l'annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”.


Che si possa sperare in un ritorno di fiamma, oltre che artistico, tra i due?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power a Giletti: "Non voglio annullare il mio matrimonio con Al Bano"

Today è in caricamento