rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Love & corn

Romina Power, foto con il produttore Brian Sweeney: nuovo amore?

Sul suo profilo Instagram la cantante ex moglie di Al Bano Carrisi ha postato una foto che la ritrae insieme al noto produttore americano corredata da una didascalia che fa pensare ad un'affettuosa relazione

La foto recentemente pubblicata da Romina Power sul suo profilo Instagram sta alimentando il dubbio che la cantante abbia un nuovo amore. 

"Ormai non ci nascondiamo più" è la didascalia a margine dell'immagine che la ritrae sorridente in compagnia di Brian Sweeney, un produttore americano da sempre molto vicino alla famiglia Power.

Per quanto enigmatica, la frase sembra proprio alludere ad una nuova fase sentimentale della vita della ex moglie di Al Bano che, a 17 anni dalla separazione dall'artista di Cellino San Marco, si ritroverebbe adesso dolcemente impegnata in un'altra relazione.

A fornire ulteriori dettagli a riguardo è il sito Blogo, secondo il quale i due fanno coppia da quattro anni, mentre la foto in questione è stata scattata all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles lo scorso 15 novembre, in occasione del 58esimo anniversario della morte del padre di Romina, Tyrone Power.

Sweeney, invece, sempre sul proprio profilo Instagram, ha condiviso una foto che lo ritrae in compagnia di Romina Carrisi, affettuosamente chiamata con il nomignolo Little Romina.

La notizia di questo presunto nuovo arriva a qualche giorno dalla dichiarazione resa dalla stessa Power durante il programma in onda su Rai 1 'L'Arena'. "Io e Al Bano saremo sposati per sempre. Resto sua moglie" aveva detto la cantante che adesso, con questo gesto plateale, pare aver voltato definitivamente pagina rispetto al passato. 

Ormai non ci nascondiamo piu' 😎😎

Una foto pubblicata da Romina Power (@rominaspower) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power, foto con il produttore Brian Sweeney: nuovo amore?

Today è in caricamento