rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Love & corn

Rosa Perrotta, le prime foto con Domenico: “Farei subito il secondo figlio”

La ex tronista di Uomini e Donne ha presentato in esclusiva al settimanale 'Chi' il neonato a pochi giorni dalla nascita. Prossimo step: l'imminente matrimonio con il compagno Pietro Tartaglione

Il 25 luglio scorso l’annuncio della nascita del figlio, oggi le foto che mostrano per la prima volta Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori insieme al piccolo Domenico cullato tra le braccia. “Dodo mi ha reso una vera chioccia”, ha spiegato la ex tronista di Uomini e Donne nell’intervista esclusiva al settimanale Chi che ha dedicato un servizio fotografico alla famiglia prima di lasciare la clinica casertana dov’è avvenuto il parto.

“Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio”, ha raccontato la neomamma che adesso, dopo i primi tempi dedicati a tempo pieno al piccolo, vuole organizzare il matrimonio con il compagno, avvocato conosciuto grazie al programma di Maria De Filippi nel 2017, rimandato quando ha scoperto di essere incinta: “Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell'inverno”, si è augurata Rosa.

rosa perrotta chi-2

rosa perrotta chi0_censored-2

Rosa Perrotta, la prima foto da mamma: “Benvenuto al mondo cuore mio” 

Rosa Perrotta dopo la gravidanza: “Ho messo su 12 chili”

Rosa Perrotta ha condiviso la sua gravidanza con i follower che le hanno sempre dimostrato grande affetto. Consapevole che il suo Domenico sarà un “social baby” che i fan vedranno crescere, “ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione”, ha affermato: “Siamo inondati dall’affetto dei follower, mi mandano regali a casa…Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio”.

Dove nove mesi in forma pazzesca, quando sarà al cento per cento della ripresa fisica dove vedremo Rosa Perrotta? “Ho studiato recitazione, quindi sogno sempre una parte in un film”, si augura la donna che oggi fa l’influencer e partecipa a qualche programma tv. Quanto alla forma fisica: “Ho messo su 12 chili, ma partivo sottopeso. So che mi rimetterò a posto presto, anche se dopo un cesareo ci vuole tempo”, la risposta della neomamma.

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Perrotta, le prime foto con Domenico: “Farei subito il secondo figlio”

Today è in caricamento