Lunedì, 17 Maggio 2021
"Due mesi di noi"

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la dedica romantica per l’anniversario: "Sei un dono di Dio"

Un video su Instagram e un lungo messaggio: così l'attrice siciliana ha voluto celebrare i due mesi insieme al giovane conosciuto nella Casa del Gf Vip

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano sempre più presi l'uno dall'altro. Una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, i due ex concorrenti hanno continuato a frequentarsi, in barba a chi insinua che la loro sia soltanto una storia "mediatica".

Su Instagram l'attrice siciliana, che ormai ha abbandonato il nome di Adua Del Vesco con il quale era entrata nella Casa, ha condiviso una tenerissima dedicata proprio per Andrea Zenga, per celebrare il secondo "mesiversario". Rosalinda Cannavò ha pubblicato un video collage con le immagini del loro primo bacio a favore di videocamere e con tutti quelli che sono seguiti sotto gli occhi del pubblico, insieme alle fotografie di loro due insieme una volta usciti da Cinecittà. 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga innamorati, la tenera dedica per l'anniversario

Il video (nel quale si sente la voce di Andrea Zenga quando parlava dei suoi sentimenti per lei) è accompagnato da un lungo messaggio: 

"In qualunque modo! Una promessa fatta quel 14 febbraio che ci tieni uniti anche oggi a distanza di due mesi dal nostro primo bacio! Un bacio inaspettato, dolce, delicato così tanto da essere una carezza per il mio cuore. Ed è li che le parole non son servite più. Ne importava più il giudizio della gente. Esistevamo solo io e te. Tutto il resto non contava più nulla. Ci tenevo già a te! Ad oggi sei la ragione della mia felicità e dei miei sorrisi. Perché non c'è niente di più essenziale per me quanto averti nella mia vita. Non è stato semplice. Però le cose più belle sono sempre quelle più difficili, quelle per cui bisogna combattere! Ho combattuto. Ho scelto. Ho rischiato. Perché ne vale assolutamente la pena e tu per me sei stato un dono di Dio"

"Era da tanto che non conoscevo una ragazza come te", si sente dire da Andrea Zenga nel video. E Rosalinda Cannavò risponde nella dedica: "Ed io volevo un uomo come te al mio fianco. Questo è solo l’inizio di quella che sarà, spero, una lunga storia d’amore! Auguro a noi tantissimi di questi mesi, perché ce la siamo cavata alla grande". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

rosalinda cannavo? dedica andrea zenga-2

Rosalinda Cannavò: “Grande feeling con Andrea, l’ho presentato a Garko prima che a mia madre”

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la dedica romantica per l’anniversario: "Sei un dono di Dio"

Today è in caricamento