rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Love & corn

Salvini e Verdini, amore a gonfie vele: il bacio social smentisce i rumors

Dopo le indiscrezioni che indicavano come già finita la storia sentimentale con la fidanzata, il ministro dell'Interno ha condiviso una romantica foto che lo ritrae sorridente accanto a lei. “Ne leggo tante sul mio conto, questa mi mancava...”, ha poi aggiunto nel programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’

Nonostante il rovente clima pre-elettorale di questi giorni Matteo Salvini ha avuto tempo e modo di pubblicare un post che con la politica ha ben poco a che fare, vetrina com’è del legame sentimentale con Francesca Verdini, sua fidanzata da qualche mese.

“Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene! P.S. Foto scattata sul lago alcuni giorni fa, oggi lavoro fra Puglia e Roma”, ha scritto il vicepresidente del Consiglio a corredo della foto che lo mostra sorridente mentre la giovane compagna lo bacia sulla guancia. Un’immagine eccezionale quella postata dal ministro dell'Interno che così, per la prima volta, attraverso i propri canali ha ufficializzato la relazione con la ragazza e contestualmente smentito le ultime indiscrezioni che parlavano della precoce fine della loro storia.

Salvini smentisce le voci: “Io e Francesca non ci siamo lasciati”

“Se con Francesca Verdini ci siamo lasciati? No, e perché? Ne leggo tante sul mio conto, questa mi mancava... Siamo stati insieme ieri sera e staremo insieme stasera”: così, a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha commentato le indiscrezioni che parlavano della fine della sua storia con la giovane fidanzata. Crede che la sua Francesca lo voterà alle elezioni europee? “Chiedetelo a lei. Conto che la conoscenza dei miei programmi e la mia volontà di cambiare le regole dell'Europa l'abbiano convinta”, ha aggiunto Salvini rispondendo alle domande dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Matteo Salvini, prima uscita pubblica con la nuova fidanzata Francesca Verdini 

Salvini e Francesca Verdini innamorati: il bacio social smentisce le indiscrezioni

Il selfie che vede insieme Matteo Salvini e Francesca Verdini arriva a poche ore dall’indiscrezione che voleva già al capolinea la storia tra i due, immortalati per la prima volta insieme durante la prima cinematografica del film ‘Dumbo’ a marzo. “La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, aveva twittato ‘Il Portaborse’, account social che conta oltre 30mila followers e si racconta con  la descrizione: “È nelle stanze del potere. Conosce segreti. Sa prima degli altri cose che accadranno”. La voce dell’ipotetico addio si è diffusa rapidamente, ma adesso sembra proprio dover tacere alla luce della languido quadretto che incornicia i volti distesi dei due protagonisti.


Chi è Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Salvini

Francesca Verdini, 26 anni è figlia di Denis Verdini, ex senatore di Forza Italia, poi fondatore del gruppo Ala. Lei e Salvini sono stati visti insieme per la prima volta lo scorso 13 marzo nel ristorante PaStation, in Campo Marzio a Roma, vicino a Montecitorio, di proprietà dell'altro figlio di Verdini, Tommaso, in passato iscritto al Pd. Francesca, già studentessa di economia alla Luiss, collabora nella gestione del locale. L’occasione che ha permesso di vedere per la prima volta in un evento pubblico Matteo Salvini (46 anni) con la nuova compagna Francesca Verdini è stata l'anteprima del film ‘Dumbo’ al ‘The Space’ cinema moderno di Roma. I due sono arrivati inequivocabilmente mano nella mano, confermando le indiscrezioni sulla loro relazione che procede ancora oggi e, visto il sorriso del ministro, va a gonfie vele.

Tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini e Verdini, amore a gonfie vele: il bacio social smentisce i rumors

Today è in caricamento