Lunedì, 30 Novembre 2020

Salvini-Isoardi hot al mare, ma il matrimonio può attendere

I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza, assediati dai paparazzi: grande intesa e passione

Elisa Isoardi e Matteo Salvini su Oggi

Hanno approfittato di una piccola pausa dal lavoro per concedersi un paio di giorni tutti per loro. Non erano soli, però, Elisa Isoardi e Matteo Salvini, con i paparazzi sempre pronti a immortalare ogni loro movimento. Fotografati in un weekend di relax in spiaggia, i due sono finiti sulla copertina di Oggi.

Palpatine, baci e sguardi infuocati: tra loro, insieme dal 2015, grande intesa e passione. "In questi giorni ci siamo solo riposati e ricaricati" spiega il leader della Lega al settimanale, che racconta di una Isoardi orgogliosa del suo compagno ma al contempo anche un po' imbarazzata per lo slittamento (o annullamento?) del matrimonio

Chi la conosce parla dell'affiorare di qualche tristezza non tanto per non essere ancora convolata a nozze con l'uomo che ama, ma per la mancanza di una vita di coppia più regolare. Anche se lei, a tutti quelli che la vedono tesa, risponde: "Se il nostro rapporto dura da tanto tempo ed è così solido dipende forse dal fatto che ci vediamo poco. La forza del nostro amore è nel non annoiarci". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini-Isoardi hot al mare, ma il matrimonio può attendere

Today è in caricamento