Martedì, 27 Luglio 2021
Love & corn

Salvini sul tradimento della Isoardi: "Non riesco a parlarne"

Il leader della Lega, nelle ultime settimane al centro del gossip, chiede privacy sulla sua vita privata

Matteo Salvini

Come sono andate veramente le cose tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini resta ancora un mistero. Le foto, pubblicate da Chi, di lei in vacanza a Ibiza che bacia con passione un altro uomo (l'avvocato romano Matteo Placidi) sono sotto gli occhi di tutti, ma cosa è realmente accaduto tra loro è top secret.

I retroscena spifferati da fonti vicine alla coppia sono dei più velenosi e descrivono un Salvini pazzo di un'altra donna, la modella marocchina Ahlam El Brinis. Sarebbe lei il vero motivo della rottura tra i due, precedente alla "scappatella" della conduttrice, che così si toglie i panni della "traditrice". Un post sul profilo Facebook di lei confermerebbe proprio questo, ma nessuno dei due per il momento ha svelato nulla.

Intercettato a Bellagio, sul lago di Como, da Carlo Mondonico di Novella 2000, il leader leghista è apparso molto scosso, pregando il giornalista di non infierire. "No, ti prego, non farmi dire nulla, non ci riesco - avrebbe detto Salvini - Non ne voglio parlare, andate via. Non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento. Scusami, so che puoi capirmi". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini sul tradimento della Isoardi: "Non riesco a parlarne"

Today è in caricamento