rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Love & corn

Samanta Togni e Cristian Panucci si sono lasciati: l’indiscrezione

La ballerina di 'Ballando con le stelle' e l'ex calciatore si sarebbero detti addio dopo tre anni d'amore

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci: la ballerina del dance show ‘Ballando con le stelle’ e l’ex calciatore giallorosso oggi allenatore avrebbero deciso di interrompere la loro relazione dopo tre anni insieme. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna che non precisa i motivi della rottura e lancia l’indiscrezione come un fulmine a ciel sereno, visto l’affiatamento della coppia.

Ballando con le Stelle, la ballerina Samantha Togni: "Il mio compagno ha voluto parlare con Palmese"

Samanta Togni e Cristian Panucci si sono lasciati dopo tre anni

Samanta Togni e Cristian Panucci si sono conosciuti proprio grazie a Ballando con le stelle, quando lei ballava con l’attore tedesco Gedeon Burkhard e lui con la maestra della Lettonia Agnese Junkure. Il colpo di fulmine tra i due arrivò  qualche tempo dopo grazie a Samuel Peron, altro volto di Ballando, in occasione di una cena fra amici.

Matrimonio o convivenza? Aspettiamo che i nostri figli, entrambi al liceo, finiscano le scuole. Quando andranno all’università e prenderanno la loro strada ci penseremo”, aveva raccontato recentemente Samanta parlando del suo compagno, verso il quale, appena un mese fa, aveva riservato parole di grande sentimento nell’intervista rilasciata a Caterina Balivo durante  ‘Vieni da me’. “E’ parte della mia vita da due anni e mezzo, giorno dopo giorno cerchiamo di costruire qualcosa di grande”, diceva allora. Ma adesso, stando alle indiscrezioni, qualcosa sembra aver ribaltato le intenzioni.

Tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samanta Togni e Cristian Panucci si sono lasciati: l’indiscrezione

Today è in caricamento