rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Love & corn

Samantha De Grenet a Ponza: amore ritrovato con il marito Luca Barbato

Vacanze in famiglia per la bella showgirl che, fotografata dagli obiettivi di "Nuovo", dimostra non solo un fisico invidiabile ma anche una ritrovata intesa con la sua dolce metà che ha risposato dopo il divorzio

Ci sono amori che, con il passare del tempo, arrivano al traguardo ma non tutte le storie hanno lo stesso epilogo, anzi, a volte i sentimenti riaffiorano dando al rapporto un lieto fine, come succede nelle più belle fiabe. 

Niente sogni ma pura realtà: a dimostrarlo è stata la showgirl Samantha De Grenet che, immortalata dagli obiettivi di “Nuovo” durante la vacanza in famiglia a Ponza, oltre a sfoggiare un fisico mozzafiato, ha dimostrato di essere una donna felice.

Ebbene sì, se in passato il suo matrimonio con l'ingegnere Luca Barbato, da cui ha avuto il figlio Brando, ha vacillato tra alti e bassi, la coppia sembra aver ritrovato la quiete dopo la tempesta. Gli scatti, infatti, rivelano un bel quadro di famiglia e, dopo le vacanze estiva, il trio è pronto a festeggiare il primo anniversario di nozze bis della coppia, risposata nel 2015 dopo il divorzio.

grenet-2

grenet2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samantha De Grenet a Ponza: amore ritrovato con il marito Luca Barbato

Today è in caricamento