Domenica, 28 Febbraio 2021

Samuel Peron, crisi superata con la compagna: "E' la donna della mia vita"

Dopo una pausa di riflessione, la star di "Ballando con le stelle" è di nuovo felice con Tania Bambaci

Samuel Peron e Tania Bambaci

Pace fatta tra Samuel Peron e la compagna Tania Bambaci. Un mese fa una brutta lite e la crisi, ora la star di "Ballando con le stelle" rivela di aver finalmente ritrovato il sereno con la fidanzata.

"E' stata una breve pausa di riflessione - spiega al settimanale Gente - Gli impegni di lavoro, l'allestimento della nuova casa, lo stress... Insomma, ci erano saltati i nervi. Ma la lontananza non ha fatto che rinsaldare la mia convinzione: Tania è la donna della vita".

Finita da qualche settimana l'ultima edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che lo vede ormai da anni tra i protagonisti più amati, Peron è pronto per il grande passo. Ora la convivenza, ma si parla già di matrimonio e figli: "Lei, a differenza mia - confida il ballerino - è più tradizionalista. Desidera prima sposarsi. Ho provato a convincerla dicendo che sarebbe bello arrivare all'altare con un bimbo nostro che ci porta le fedi, ma mi sa che dovrò cedere". Nozze imminenti? "Con calma! Il tempo di ambientarci nel nuovo appartamento". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samuel Peron, crisi superata con la compagna: "E' la donna della mia vita"

Today è in caricamento