Lunedì, 27 Settembre 2021
Love & corn

Uomini e Donne: tra Sara e Luigi spunta Francesco Monte

Mentre Luigi Mastroianni si ritira dai social, Sara si diverte a Ibiza. Sull'isola c'è anche Francesco Monte e sembra che i due frequentino gli stessi posti

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni (l’ex corteggiatore, recentemente, si è anche preso una pausa dai social), spunta il nome di Francesco Monte tra i due fidanzati. Che c’entra? Direte. Ve lo spieghiamo subito.

Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez e di Paola Di Benedetto, si trova a Ibiza. Anche Sara Affi Fella si trova nell’isola spagnola della movida. Fin qui nulla di sospetto.

Uomini e Donne: Sara ha scelto Luigi

Stando ad alcune ricostruzioni fatte, però, sembrerebbe che i due frequentino gli stessi posti, negli stessi orari. C’è chi, dunque, grida già al flirt. Sarà così? O sarà che, in un’isola come Ibiza, i personaggi dello showbiz frequentano più o meno quei locali negli orari di punta?

Per ora il flirt è solo un’ipotesi, che sicuramente potrebbe stuzzicare il mondo del gossip e i fan di Uomini e Donne. Ma è solo una pura ipotesi.  Resta il fatto che i due stanno facendo le vacanze da soli (visto che anche Sara Affi Fella non è accompagnata) nella stessa località e, dunque, potrebbe succedere di tutto.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: tra Sara e Luigi spunta Francesco Monte

Today è in caricamento