Venerdì, 24 Settembre 2021
Love & corn

Nel giorno delle nozze Sarah Nile ricorda il papà scomparso: "Ci sarai anche tu"

La modella napoletana ed ex gieffina ha detto "sì" all'imprenditore Pierluigi Montuoro dopo anni d'amore. Prima di varcare la soglia della chiesa ha dedicato un pensiero al padre Ivan, scomparso alcune settimane fa a causa di una malattia

Sarah Nile, 31 anni, ha detto sì. La modella napoletana, ed ex gieffina, ha sposato il grande amore della sua vita: l'imprenditore Pierluigi Montuoro. Poco prima di varcare la soglia della chiesa, però, ha dedicato un pensiero ad un altro uomo, quello che l'ha cresciuta e che a causa di una malattia non ha potuto accompagnarla lungo la navata: il padre Ivan, scomparso alcune settimane fa. 

"Ci sarai tu accanto a me. Nell'aria, manchi, ti amo", ha scritto Sarah in un post pubblicato su Instagram il giorno prima delle nozze. A corredo del messaggio, lo screenshot di una conversazione tra padre e figlia avvenuta qualche tempo fa: "Solo a vedere questi inviti mi emoziono tanto", scriveva il papà. E la modella rispondeva con tanti cuoricini. Legatissima alla sua famiglia, la Nile è rimasta vicino al padre lungo il decorso della malattia, senza mai fargli mancare il suo sostegno, come raccontano alcune clip pubblicate sui profili social. Poi, il 5 maggio, la notizia più triste. 

Ieri ha voluto ricordarlo mentre coronava il suo sogno d'amore. La cerimonia (blindatissima) si è svolta con rito religioso presso la chiesa di Capodimonte (Napoli). La coppia si è poi spostata nella zona flegrea, a Villa Sabella a Bacoli, dove i festeggiamenti sono andati avanti fino a tarda notte.

Il "sì" è arrivato dopo anni d'amore. L'ex concorrente del Grande Fratello ha reso ufficiale la relazione solo alcuni mesi fa, a gennaio precisamente, ma i due stavano insieme già prima della partecipazione di lei nel reality show di Canale 5 (edizione 2009-10). "Ci sono persone che non finiscono mai di amarsi... Semplicemente perché ciò che le lega è più forte di ciòche le divide", ha scritto su Instagram accanto alla foto del giorno più bello. 

... Ci sarai tu accanto a me . #nell'aria #manchi #tiamo ????

Un post condiviso da sarahnile ? (@sarahnile) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel giorno delle nozze Sarah Nile ricorda il papà scomparso: "Ci sarai anche tu"

Today è in caricamento