Giovedì, 23 Settembre 2021
Love & corn

Dopo la crisi Satta e Boateng di nuovo insieme: sullo yacht rinasce l'amore

Tra le Baleari e le coste sarde la coppia sembra aver ritrovato la serenità

Foto da Diva e Donna

Crisi superata. L’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra essere ripartito alla grande. I due sono stati paparazzati dai settimanali Chi e Diva e Donna durante la loro vacanza in yacht tra la Sardegna e le Baleari. La showgirl e il calciatore sono apparsi felici e contenti insieme al figlio Maddox di cinque anni.

Tra giochi, tuffi e bagni la coppia sembra proprio aver ritrovato la serenità. Sposati nel 2016, i due sono tornati insieme dopo una lunga crisi e un periodo di separazione. Tempo fa, la Satta era stata sorpresa insieme a Tommy Chiabra, ma aveva subito smentito le voci di una presunta love story. "In questi giorni sono stata oggetto (o forse sarebbe meglio dire ‘bersaglio’) di spiacevoli quanto inveritiere invasioni nella presunta mia vita sentimentale e privata”: così Melissa Satta si era sfogata su Instagram per smentire categoricamente le voci circolate su un suo presunto fidanzamento.

"Il problema vero - aveva aggiunto - è che così oggi che ogni notizia, anche quella più falsa e tendenziosa, riceve consacrazione nel tam - tam mediatico che si scatena sul web e dallo stesso acquisisce una propria legittimazione ad esistere, secondo il famigerato meccanismo delle fake news".

Dopo aver partecipato al Taormina Film Festival in Sicilia, l’ex velina ha dunque prontamente raggiunto i suoi due amori e sotto il sole dell’estate sembra essersi riaccesa la passione. 

botateng satta 1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la crisi Satta e Boateng di nuovo insieme: sullo yacht rinasce l'amore

Today è in caricamento