Mercoledì, 16 Giugno 2021
Love & corn

Riccardo Scamarcio papà, la gioia di Laura Chiatti: “Sarà un padre pazzesco”

Legata al neopapà da una lunga amicizia, l'attrice ha speso parole di grande affetto per la nascita della sua prima figlia

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

E’ di queste ore la notizia della nascita della prima figlia di Riccardo Scamarcio. L’attore pugliese è diventato papà di una bimba, frutto dell’amore per Angharad Wood, nota manager inglese di spettacolo che, stando al settimanale Diva e Donna, avrebbe anche sposato in gran segreto. Una relazione vissuta all’ombra di qualsiasi indiscrezione quella della coppia che, in nome della proverbiale riservatezza, non aveva neppure confermato la dolce attesa quando le voci iniziavano a  raccontarla nelle scorse settimane.

Ma a parlare dell’attore e della gioia per l’imminente paternità è stata la sua grande amica Laura Chiatti che, nel corso di un'intervista al settimanale Chi, per il collega aveva speso parole di grande affetto alla vigilia di un evento tanto importante.

Riccardo Scamarcio papà, il commento di Laura Chiatti

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio sono amici da diversi anni. Il loro rapporto è nato sui set quando erano giovanissimi e insieme hanno recitato in svariati film, uno tra tutti ‘Ho voglia di te’ tratto dal romanzo di Federico Moccia. “Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco”, ha affermato l’attrice intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Per Riccardo Scamarcio si tratta del primo figlio, mentre la compagna Angharad Wood ha già una figlia nata da una precedente relazione. Angharad ha 46 anni, 6 anni più dell’attore italiano che si è legato a lei due anni fa, dopo la fine della lunga relazione con Valeria Golino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio papà, la gioia di Laura Chiatti: “Sarà un padre pazzesco”

Today è in caricamento