rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Matrimonio bis con Romina Power? Al Bano rompe il silenzio (finalmente)

“Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”, spiega l'artista pugliese, che da qualche tempo si è riavvicinato alla cantante americana, a cui è stato legato per trent'anni

Niente fiori d'arancio per Al Bano e Romina Power. I fan più romantici, che sognavano il ritorno di fiamma per l'amata coppia della musica italiana, dovranno riporrere le speranze. Intervistato a "Un Giorno da Pecora", infatti, l'artista pugliese, tornato ufficialmente "single" da alcuni mesi dopo la fine della storia con Loredana Lecciso, spegne ogni rumors. 

“Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”, spiega l'artista di Cellino San Marco. Tra i due - legati per 30 anni fino agli anni '90 e genitori di 4 figli - resta, dunque, un rapporto fatto sì affetto e complicità ritrovata, ma senza l'esigenza di alcun compimento burocratico. 

Al Bano, che da mesi si professa single, commenta inoltre le parole gentili riservategli ieri dalla ex Loredana: "Io del male non l’ho mai fatto a nessuno…", spiega, probabilmente con l'intenzione di tagliare corto sull'argomento. 

FOTO | Al Bano presenta la figlia Jasmine: "Bella come la mamma"

Spazio poi ai nuovi progetti professionali. Grazie alla sua innata capacità di reinventarsi, infatti, il cantante annuncia che sta lavorando ad una canzone insieme a Fabio Rovazzi, idolo dei giovanissimi: "Domai sarà a Milano con lui". L'amore, al momento, può attendere...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio bis con Romina Power? Al Bano rompe il silenzio (finalmente)

Today è in caricamento