rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e Belen Rodriguez si commuove

Occhi lucidi per la showgirl quando l'ex marito, per incoraggiare il ragazzo ospite del programma, ha parlato dell'amore che prova verso il figlio Santiago

Anche nella seconda puntata di 'Selfie - Le Cose cambiano' il rapporto tra i due ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è passato in sordina rispetto al susseguirsi dei casi raccontati.

Se l'esordio della nuova edizione del programma condotto da Simona Ventura aveva mostrato una certa distensione tra la showgirl e il ballerino, un picco di emozioni tutt'altro che superficiali hanno caratterizzato l'appuntamento di ieri 15 maggio, segnato dalla commozione dell'argentina.

L’occasione è stata la storia di Lorenzo, un ragazzo di 20 anni che ha raccontato di essere stato preso in giro a lungo a causa dell’occhio sinistro calante dalla nascita. Con l’aiuto di De Martino il giovane si è lasciato alle spalle la tristezza di quei momenti e dopo l’intervento riuscito, ha ascoltato le parole del suo mentore.

Da padre di Santiago, il ballerino ha dato i suoi consigli al ragazzo che aveva ammesso di non avere un buon rapporto con il padre.

"Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare il tempo che avete perso": queste le parole di Stefano che hanno subito comportato le lacrime del ragazzo, ma non solo,visto che, inquadrata nella sua saletta del trucco, Belen è stata colta con gli occhi lucidi, visibilmente commossa per le parole dell’ex marito, padre di suo figlio.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e Belen Rodriguez si commuove

Today è in caricamento