rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

'Selfie', volano frecciatine tra Belen e Stefano De Martino

Entrambi nel cast della nuova edizione del programma condotto da Simona Ventura, i due ex non hanno mancato di stuzzicarsi ironicamente nel corso della puntata con evidenti rimandi al periodo in cui erano marito e moglie

La seconda stagione di 'Selfie - Le cose cambiano' è partita ieri, in prima serata su Canale 5, e com'era facilmente intuibile, la coppia di ex Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha contribuito a infarcire l'esordio televisivo di 'perle' di gossip. 

Lei nel ruolo di inviata, lui in quello di mentore, come già accaduto a Pequenos Gigantes, entrambi si sono ritrovati nel cast dello stesso programma, cogliendo tutte le occasioni possibili per lanciarsi frecciatine appannaggio del divertimento del pubblico. 

In un'occasione, dopo essersi ritrovato in disaccordo con Tina Cipollari che affermava "Per alcuni casi basta l'estetista, non possiamo accettare tutto", il ballerino ha ironizzato: "Se chiedete a Belén mi dà torto".
Sorprendente, invece, la replica della showgirl: "Secondo me, invece, Stefano ha ragione" ha detto lei, seguita dall'ex marito che ha confessato: "È la prima volta che lo dice in generale". 

Applausi e risate del pubblico hanno fatto da sottofondo anche quando Stefano ha proseguito sostenendo che non esistano casi indicati per ‘Selfie' e casi non indicati.


"Una donna ha bisogno di determinate attenzioni" ha dichiarato; "E adesso se n'è reso conto" è stato il commento di Belen che non ha trattenuto le risate mentre Stefano incassava il colpo in un clima che ha sottolineato la tranquillità dei rapporti ormai distesi tra i due ex. 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Selfie', volano frecciatine tra Belen e Stefano De Martino

Today è in caricamento