rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

La concorrente di Selfie difende Belen, Stefano: "Se ti truccavo io dicevi il contrario"

Siparietto pepato tra la showgirl e l'ex marito. E' successo ieri sera a Selfie- Le cose cambiano, lo show di prima serata di Canale 5

Siparietto pepato tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E' successo a Selfie-Le cose cambiano, dove gli ex marito e moglie vestono i panni di mentore ed inviata.

A scatenare le frecciatine è stata, nella puntata in onda ieri sera, la concorrente Rossella che, dopo aver ricevuto l'aiuto della showgirl argentina nel rivoluzionare il proprio aspetto, ha detto, rivolgendosi al ballerino di Amici: "Tu hai perso una donna meravigliosa". Immediata la reazione di Stefano. "Ti ha pagata!", ha scherzato. E poi, non contento, ha aggiunto: "Se ti truccavo io, dicevi il contrario!", scatenando i sorrisi del pubblico. 

Tra (ex) moglie e marito si è messa anche Platinette. La giurata ha aggiunto il carico da novanta ad una situazione già imbarazzante. "Io piango - ha detto - C'è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belén, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme". La modella, in quel momento, non era presente in studio. La telecamera ha indugiato quindi su De Martino che, però, ha lasciato intendere che le speranze sono vane. 

Ciò che conta è l'autoironia della coppia, atteggiamento che lascia intendere che, nonostante il divorzio sia ancora fresco (è arrivato a gennaio, dopo cinque anni d'amore e un figlio insieme, Santiago), i rapporti tra i due sono sereni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La concorrente di Selfie difende Belen, Stefano: "Se ti truccavo io dicevi il contrario"

Today è in caricamento