rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Selfie: Stefano De Martino lancia una frecciata a Belen

La prima puntata del nuovo programma della Ventura ha fatto molto rumore. Il mentore campano, stuzzicato da Simona, ha dimostrato di non aver completamente voltato pagina per quel che concerne il suo matrimonio con Belen

Un momento d'oro quello che, professionalmente parlando, sta vivendo Stefano De Martino. Il bel ballerino, infatti, è impegnato sia con il talent show "Amici 16" sia con il nuovo programma presentato dalla Ventura "Selfie - Le cose cambiano" là dove, in coppia con Mariano Di Vaio, veste i panni di mentore. 

A quanto pare però, non manca occasione per fare qualche riferimento alla sua vita privata ovvero al sofferto divorzio dall'ormai ex moglie Belen Rodriguez.

Proprio al mentore campano è stato chiesto di farsi carico della richiesta di Lorena alla disperata ricerca di un rimedio per il "fastidioso" marito: “Russa talmente forte che non riesco a dormire!” - ha dichiarato la ragazza in studio. Come ovviare al problema? Simona ha chiesto all'uomo se voleva sottoporsi a un piccolo intervento risolutivo ma lui non ha accettato.

La conduttrice allora, rivolgendosi al mentore in questione, ha sottolineato l'importanza di un cambiamento al fine di mantenere la quiete nella coppia: "Guarda che cose come queste possono portare anche al divorzio! Poi avete anche un bambino, rimane solo quello!"

Ecco che arriva la frecciata di Stefano: "Simona, parlando di divorzio prendo la palla al balzo, giustamente" e ancora, rivolgendosi al diretto interessato, Alessio, ha fatto luce sulla realtà dei fatti invitandolo alla riflessione: "Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento, ma io ti invito a fare due conti. Se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre se divorzi gli avvocati li paghi tu… quindi io due conti me li farei!". Come si dice, uomo avvisato.....

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie: Stefano De Martino lancia una frecciata a Belen

Today è in caricamento