rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Selvaggia Roma choc contro Francesco Chiofalo: "Mi maltrattatava, arrivavano le forze dell'ordine"

La ragazza romana accusa l'ex fidanzato, oggi al centro dell'attenzione mediatica per la sua battaglia contro il cancro

E' un'intervista dura, quella che Selvaggia Roma rilascia al settimanale 'Spy' a proposito dell'ex Francesco Chiofalo, in questi giorni al centro dell'attenzione mediatica per la battaglia che sta affrontando contro il cancro. La ragazza - che non ha mai risparmiato critiche all'ex - racconta stavolta alcuni retroscena turbolenti che sarebbero avvenuti durante la relazione vissuta insieme. 

Francesco Chiofalo dopo l’operazione: "Ho perso 10 kg, non muovo le gambe"

Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo

La storia tra Chiofalo e Selvaggia è finita dopo la partecipazione della coppia a 'Temptation Island', ormai due anni fa. E la ragazza oggi la ricorda così: "Ho subito bugie di ogni tipo. umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza". 

Francesco Chiofalo operato, il commento poi cancellato di Selvaggia Roma 

Non solo. Selvaggia torna anche a parlare delle polemiche seguite al servizio de 'Le Iene', trasmissione tv che ha seguito il 29enne romano durante prima e dopo l'intervento di asportazione del tumore al cervello. "Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? - dice la Roma - Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima!"

Immediata la replica di Francesco: "Davanti alle cattiverie e le bugie delle persone che godono sulle disgrazie altrui l’unica arma è l’indifferenza". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Roma choc contro Francesco Chiofalo: "Mi maltrattatava, arrivavano le forze dell'ordine"

Today è in caricamento