rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Gf Vip, la rivelazione di Serena Grandi: “Ho avuto un flirt con Pino Daniele”

In un momento di confidenze all’interno della Casa l’attrice ha raccontato di aver avuto una storia d’amore platonica con il cantante scomparso nel gennaio 2015

È una rivelazione davvero inedita quella che Serena Grandi ha reso a Cristiano Malgioglio, e di conseguenza al pubblico che segue le vicende del Grande Fratello Vip in diretta, in un momento di confidenze all’interno della Casa. 

L’attrice, che giorni aveva svelato l’omosessualità del figlio, ha raccontato (qui il video completo) di aver avuto una relazione d’amore platonica con il cantante Pino Daniele scomparso a gennaio 2015, diversi anni fa, quando era ancora legata al marito Beppe Ercole.

I due si conobbero in una sera di luglio: “In questo bellissimo chiosco di limoni incontro un grande artista, era Pino Daniele" - ha ricordato - "Mi guarda e iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C'era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto: dentro c'era una canzone che diceva "Ho mal di te, Serena". Era dedicata a me, era solo lui con la chitarra. La sento e la risento, ma mio marito la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino”.

La Grandi ha aggiunto di aver affrontato la gelosia del marito che, scoprendo tutto, si arrabbiò moltissimo: "Prese l'auto e andò da lui a chiedergli spiegazioni. Pino gli disse che era dedicata a me in quanto icona e che voleva fare un video insieme. In quel momento entrambi ci stavamo separando e avevo anche il bambino piccolo”.

Tra loro, però, non successe nulla: “Fu una storia platonica fatta di telefonate” - ha precisato - “Quando uscì il cd riascoltai tutta la canzone e c'era anche una dedica: 'grazie assai a G.S.' Mise le iniziali perché non poteva fare il mio nome. Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile".

il flirt platonico tra lei e Daniele non si concretizzò mai in una storia vera e propria: l'artista, infatti, conobbe colei che sarebbe diventata la sua seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi, dalla quale sarebbro nati tre figli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, la rivelazione di Serena Grandi: “Ho avuto un flirt con Pino Daniele”

Today è in caricamento