Domenica, 29 Novembre 2020

Serena e Pago dopo 'Temptation Island Vip': il confronto a ‘Uomini e Donne’

Il faccia a faccia tra i due ex fidanzati nella puntata speciale del Trono Classico

(Serena e Pago a Uomini e Donne dopo l'addio a Temptation Island Vip)

(Serena e Pago: il confronto a Uomini e Donne)

Serena e Pago, il momento del faccia a faccia dopo l’addio davanti alle telecamere di ‘Temptation Island Vip’ arriva nello studio di ‘Uomini e Donne’ nella puntata di venerdì 25 ottobre che mette insieme le emozioni e le reciproche recriminazioni degli ex fidanzati. 

Alla presenza della conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, della ‘padrona di casa’ Maria De Filippi, degli opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti, la ex tronista e il cantante affrontano ciò che è stato, le cause che hanno indotto la fine della loro relazione lunga sei anni e il presente che, stando agli ultimi sviluppi, non sembra aprire spiragli verso il ritorno di fiamma.

Serena e Pago dopo Temptation Island Vip: il faccia a faccia a Uomini e Donne

“Non avere più il sentimento per una persona è legittimo non c’è nulla di male”, argomenta Pago che nel faccia a faccia con Serena fa evidentemente riferimento all’attrazione di lei verso il single Alessandro conosciuto nel villaggio di Temptation. “Se io mi avvicino a un’altra persona è perché non mi sento libera”, la replica di lei; “Ma tu non eri libera!”, ribatte lui supportato dagli applausi del pubblico.
La commozione non manca: Serena appare molto provata e dimagrita, come ha ammesso lei stessa nei giorni precedenti a un incontro con l’ex fidanzato importante per chiarire la loro personale situazione sentimentale.

‘Uomini e Donne’, le dichiarazioni di Serena su Pago

Dopo aver rivissuto tutte le emozioni provate nel villaggio di Temptation, dallo studio di 'Uomini e Donne' Serena ribadisce di aver partecipato al programma perché non sapeva più se quello che provava per Pago era amore o semplicemente affetto e devozione. “Gli voglio un bene dell’anima, però, spero che in me si riaccenda quel fuoco che, invece, è assopito (...) Dovevamo affrontare tutto con sincerità, quella che a me è mancata perché al confronto, ad esempio, io non sono riuscita a dirgli che non lo amavo più perché non volevo farlo soffrire”.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Pago su Serena

“Quello che doveva succedere è successo. Sono in una fase in cui mi sto concentrando su me stesso. Sono molto tranquillo”, le dichiarazioni di Pago: “Io non mi sono mai nascosto e non ho paura di dire quello che provo. Accetto una realtà dura”. Ammettendo che se avesse avuto dei dubbi sui sentimenti di Serena non avrebbe mai partecipato a Temptation, il cantante è fermo sulle sue convinzioni in merito all’atteggiamento della ex compagna durante i 21 giorni del programma: “Per me non va bene quello che ha fatto lì dentro. Ha 43 anni, non sono io che devo dirle come comportarsi”. Il riferimento è ad Alessandro con cui la donna ha precedentemente affermato di non voler parlare per tutelarlo.

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena e Pago dopo 'Temptation Island Vip': il confronto a ‘Uomini e Donne’

Today è in caricamento