Martedì, 19 Ottobre 2021
Love & corn

Serena Rossi e Davide Devenuto, la famiglia si allarga

Gli attori di "Un Posto al Sole" aspettano il loro primogenito. Dopo un figlio nel loro futuro ci sono anche le nozze: "Mi piacerebbe", ha dichiarato la bella campana

Galeotto fu il set: la loro storia ha del romantico in quanto hanno saputo unire vita professionale a quella sentimentale. E' successo a due personaggi conosciuti grazie a "Un Posto al Sole", la soap opera tutta italiana in onda ogni sera sulla Rai in cui sono narrate le vicissitudini che rendono protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini.

Siamo a Napoli e qui, in un clima così accogliente e caloroso, si sono incontrati Serena Rossi e Davide Devenuto: nella soap lui veste i panni di Andrea Pergolesi e ha la fama di playboy, un casinaro sempre pronto a mettersi nei guai ma ,nella vita reale, le cose sono ben diverse dalla finzione.

Lontani dal mirino del gossip, Serena e Davide hanno vissuto la loro storia preservandola da sguardi indiscreti e da pettegolezzi anche se, come si legge in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, sono stati tanti i flirt che il gossip ha cercato di attribuire alla bella napoletana prima con il collega Michelangelo Tommaso, poi con Luca Zingaretti ma ce n'è anche per Brignano, ovviamente nulla di fondato.

Ora Serena, vincitrice della 4° edizione di Tale e Quale Show, vive a Roma con il suo Davide e, a breve, allargheranno la famiglia in quanto aspettano il loro primo figlio che nascerà entro l'estate. Fiori d'arancio all'orizzonte? Alla domanda della giornalista "Pensate al matrimonio?" Serena risponde con grande ironia: "Boh... A me certo farebbe piacere. Ma non scrivere “Non vedo l’ora di sposarmi”, se no t’accido".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Rossi e Davide Devenuto, la famiglia si allarga

Today è in caricamento