Lunedì, 17 Maggio 2021

"Miglior mamma di sempre", il marito della super vip tappezza la città

Romantica sorpresa per Serena Williams, che a Palm Sprigs si è trovata davanti i manifesti giganti fatti affiggere da Alexis Ohanian

I manifesti per Serena Williams

Quattro cartelloni pubblicitari giganti per celebrare "la miglior mamma del mondo". Li ha fatti affiggere Alexis Ohanian, marito di Serena Williams, nei pressi di Palm Springs, lungo la strada Interstate numero 10 in California in onore del ritorno nel circuito dell'ex numero uno del mondo – a febbraio scesa in campo in Fed Cup - attesa protagonista la prossima settimana al torneo di Indian Wells. 

I pannelli, uno dopo l'altro, compongono la frase "Migliore" "Mamma" "Del Mondo" per terminare poi con la foto della campionessa statunitense insieme alla figlia Alexis Olympia (nata il 1° settembre scorso) con la sigla G.M.O.A.T per "Greatest Momma of All Time", la miglior mamma di sempre. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un originale regalo da parte dell'imprenditore americano, fondatore di Reddit, che si è ispirato al film "Tre manifesti a Ebbing", candidato al premio Oscar. "Ho voluto solo sottolineare il benvenuto per il suo ritorno al tennis. Li ho disegnati io stesso, con un piccolo aiuto di Jr", ha spiegato Ohanian sui propri profili social. Serena Williams, 36 anni, non ha più disputato un torneo WTA dalla conquista degli Open d'Australia 2017, suo 23esimo titolo Slam.

serena williams marito-2

Serena Williams e il marito Alexis Ohanian

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miglior mamma di sempre", il marito della super vip tappezza la città

Today è in caricamento