Lunedì, 17 Maggio 2021

Serena Williams si è sposata

In una cerimonia che secondo le indiscrezioni sarebbe stata a tema ‘La Bella e la Bestia’, la campionessa di tennis ha sposato il padre di sua figlia, l’imprenditore co-fondatore della piattaforma ‘Reddit’ Alexis Ohanian

Alexis Olympia e Serena Williams

A pochi mesi dalla nascita della piccola Alexis Olympia, Serena Williams ha sposato il padre della figlia Alexis Ohanian, imprenditore statunitense e co-fondatore della piattaforma Reddit.

La cerimonia blindatissima che ha visto invitati d’eccezione come Beyoncé, Kim Kardashian, Eva Longoria, si è svolta a New Orleans, nella hall del Contemporary Arts Center, e secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata ispirata al classico ‘La Bella e la Bestia’.

Le nozze sono arrivate a un anno dalla proposta di matrimonio, quando un romanticissimo Alexis si era messo in ginocchio e le aveva chiesto la mano come nelle più classiche delle tradizioni.

Ora la coppia è pronta a partire in luna di miele, destinazione top secret.

Il rientro? Sicuramente prima degli Australian Open previsti a gennaio 2018, quando la campionessa gareggerà con l’obiettivo di raggiungere i 24 Slam ed eguagliare il record di Margaret Court, come aveva raccontato a Vogue qualche mese fa.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Williams si è sposata

Today è in caricamento