rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Love & corn

Silvia Provvedi: "Sono fidanzata, Fabrizio Corona non lo voglio nemmeno come amico"

La cantante, ospite di "Verissimo", racconta la sua rinascita dopo l'addio con l'ex re dei paparazzi

"Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente". Queste le parole di Silvia Provvedi, ospite sabato 15 dicembre a Verissimo, dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Ai microfoni del talk show di Canale 5 si lascia andare sull'argomento Corona: "Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita".

Fidanzata con un uomo di cui ancora non vuole svelare l'identità - che quando era ancora in Casa le ha mandato uno striscione firmato Malefix - Silvia è rinata: "E' una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto".

Infine, sull'esperienza vissuta al Gf Vip: "Quest'esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l'età che ho".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi: "Sono fidanzata, Fabrizio Corona non lo voglio nemmeno come amico"

Today è in caricamento