rotate-mobile
Domenica, 11 Giugno 2023
Love & corn

Simona Ventura e Giovanni Terzi affiatatissimi, romantico "botta e risposta" sui social

La conduttrice e il giornalista si frequentano da circa un mese. Tre mesi fa lei ha rotto con Gerò Carraro dopo otto anni d'amore

Simona Ventura e Giovanni Terzi sempre più complici. Dopo l'ufficializzazione della frequentazione, arrivata proprio grazie ad una conferma del giornalista, i due non si nascondono più. E se giorni fa sono stati "pizzicati" insieme dai paparazzi, oggi si lasciano andare ad un romantico "botta e risposta" sui social. 

"Essere felice...", ha scritto Terzi stamattina su Instagram, a corredo di una foto che lo vede sorridente allo specchio. E Simona ha voluto rispondere con una tenera dichiarazione: "Mai quanto me", ha commentato. Uno scambio di tenerezze che non lascia dubbi: la coppia è nel pieno dell'entusiasmo. 

La storia tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

Terzi e Ventura si frequentano da circa un mese. "È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi - ha spiegato lui - Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente. Una volta per Super Simo, che proprio alla fine dello scorso anno si è lasciata con il produttore cinematografico Gerò Carraro, a cui è stata legata per otto anni. "Vorrei precisare - ha aggiunto Terzi - che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò". 

50095579_10218010888051621_2611709612004474880_n-2

Gerò Carraro esce allo scoperto: è amore con l’amica di Simona Ventura 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e Giovanni Terzi affiatatissimi, romantico "botta e risposta" sui social

Today è in caricamento