Giovedì, 4 Marzo 2021

Simona Ventura e Gerò Carraro, serata insieme dopo l'addio: il retroscena

La conduttrice e il produttore cinematografico si immortalano insieme sui social: eccoli sul divano mentre guardano 'Temptation Island Vip'. Prove di riavvicinamento o la notizia della rottura è solo un pettegolezzo?

Simona Ventura e Gerò Carraro

Cosa ci facevano ieri sera Simona Ventura e Gerò Carraro insieme sul divano di casa a guardare 'Temptation Island Vip'? E' quanto si sono chiesti i fan della conduttrice torinese, dopo la diffusione della notizia che tra i due la relazione sarebbe arrivata al capolinea. 

Simona Ventura single, amore al capolinea con Gerò Carraro: l'annuncio

Il colpo di scena ha spiazzato tutti. Solo nel pomeriggio di ieri, infatti, i giornali di cronaca rosa raccontavano di un addio definitivo tra Super Simo e il produttore cinematografico, che invece in serata erano tranquillamente abbracciati l'uno all'altra di fronte alla tv. Prove di riavvicinamento in corso? Oppure la storia della rottura è solo un'indiscrezione? E' anche probabile che la coppia sia decisa a mantenere un rapporto civile nonostante la separazione. 

Di certo c'è che Simona e Gerò ci hanno ormai abituati ai colpi di scena. Già lo scorso settembre si era parlato di una crisi, poi rientrata, e successivamente tornata nel marzo di quest'anno. Quest'estate, poi, le foto di lui in barca con un'altra hanno scatenato la bufera. "Altro che altra donna! E' l'avvocato di mio figlio Niccolò", si era giustificata la timoniera di 'Temptation'. Che, a differenza di quanto riportano i pettegolezzi, sembra non aver alcuna intenzione di lasciare l'adorato compagno. 

ventura carraro insieme-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e Gerò Carraro, serata insieme dopo l'addio: il retroscena

Today è in caricamento