rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Simona Ventura e Gerò spiazzano tutti: un video sui social per annunciare l'addio

La conduttrice e il produttore cinematografico comunicano via Instagram la rottura definitiva: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, certi della stima e dei ricordi che terremo"

E' con un video commovente pubblicato su Instagram che Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la loro separazione. In sottofondo le note di 'Sei nell'anima', brano di Gianna Nannini, e sullo schermo la conduttrice e il produttore cinematografico che, guardandosi negli occhi, si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti insieme in questi sette anni ma annunciano di voler mettere definitivamente un punto alla relazione. 

"Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra", dice Simona. E Gerò fa eco: "Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo". "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge la Ventura "continueremo ad essere vicini per la nostra Caterina (figlia adottata dalla presentatrice torinese nel 2014, ndr)". 

Poi un bacio scoccato sulle labbra, segno inequivocabile che l'addio non porta con sé alcun rancore. 

Simona Ventura e Gerò Carraro, dalle voci di crisi all'addio

Le voci di una crisi si rincorrevano da tempo. Già lo scorso settembre, la presentatrice aveva ammesso di vivere un momento di difficoltà con il compagno, dettato anche dai problemi di salute della madre. Le tensioni però erano rientrate. A marzo, poi, nuove indiscrezioni diffuse dal settimanale 'Novella 2000' e prontamente smentite dalla diretta interessata. Fino a quest'estate, quando hanno cominciato a circolare le foto di lui con un'altra donna ("E' l'avvocato di Niccolò", si era giustificata Simona). Le vicissitudini della coppia, dunque, lasciano intendere che i due hanno provato in ogni modo a salvare la relazione, ma senza fortuna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e Gerò spiazzano tutti: un video sui social per annunciare l'addio

Today è in caricamento