Giovedì, 4 Marzo 2021

Simona Ventura single, amore al capolinea con Gerò Carraro: l'annuncio

La conduttrice torinese dice addio al produttore cinematografico dopo 7 anni d'amore. A darne notizia il settimanale 'Chi'. Già quest'estate lui era stato fotografato in vacanza con un'altra

Simona Ventura, 53 anni

E' un momento particolare per Simona Ventura. Se la sua carriera ha ripreso il volo, non si può dire la stessa cosa del versante sentimentale. La conduttrice non ha fatto in tempo a godersi il successo professionale di 'Temptation Island Vip', perché costretta a fronteggiare la separazione da Gerò Carraro dopo sette anni d'amore. 

A dare notizia dell'addio sono le foto esclusive pubblicate dal settimanale 'Chi', in edicola da mercoledì 10 ottobre, in cui la conduttrice torinese è al ristorante con l'ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. "Simona è tornata single - si legge - e, nonostante le smentite di quest'estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un'altra, ora la loro rottura è ufficiale".

La crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro

Le voci di maretta si rincorrevano da tempo. Già lo scorso settembre, la presentatrice aveva ammesso di vivere un momento di difficoltà con il compagno, dettato anche dai problemi di salute della madre. Le tensioni però erano rientrate. A marzo, poi, nuove voci di crisi diffuse dal settimanale 'Novella 2000' e prontamente smentite dalla diretta interessata. Fino a quest'estate, quando hanno cominciato a circolare le foto di lui con un'altra donna ("E' l'avvocato di Niccolò", si era giustificata Simona). Le vicissitudini della coppia, dunque, lasciano intendere che i due hanno provato in ogni modo a salvare la relazione, ma senza fortuna. 

Simona Ventura e Gerò Carraro, serata insieme dopo l'addio: il retroscena

VENTURA-14

ventura gerò-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura single, amore al capolinea con Gerò Carraro: l'annuncio

Today è in caricamento