rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Love & corn

Simone Rugiati, addio a Carla Cruz del Gf Vip: la nuova fidanzata è Ahlam El Brinis

Lo chef della tv ritrova il sorriso accanto alla ballerina dopo il complicato addio dalla modella ecuadoregna

Un nuovo amore che scaccia via la bufera del passato. Simone Rugiati, famoso chef della tv, ritrova il sorriso accanto alla ballerina Ahlam El Brinis dopo il complicato addio da Carla Cruz, modella ecuadoregna divenuta famosa dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017. . 

La frequentazione va avanti da circa due mesi, ma sembra destinata a durare nel tempo. "Ahlam vive a Padova, anche se sta per traferirsi a Milano- racconta il cuoco al settimanale Oggi - Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei... Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segueme. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare..."

Il primo incontro è avvenuto in un locale, dove lei lavora. "Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo". La scintilla è scoccata immediatamente. 

Chi è Ahlam El Brinis, nuova fidanzata di Simone Rugiati

Modella di origine marocchina, Ahlam è nata a Padova e vissuta tra Camposampiero e Borgoricco. Ha acquisito popolarità nel 2015 in seguito alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia: in quell'occasione si è dovuta difendere dagli attacchi razzisti ricevuti sui social perché musulmana. Nelle ultime settimane, inoltre, è balzata alle cronache per un selfie scattato insieme al leader della Lega Nord Matteo Salvini nella discoteca VillaPapeete di Milano Marittima. Non solo: i due - secondo quanto riferito da Il Tempo - sarebbero stati visti di nuovo insieme un mese dopo. 

Accanto alla bella padovana, Rugiati si lascia alle spalle la storia con Carla Cruz, ex concorrente del Gf Vip, a cui è stato legato per circa tre anni. "Era finita malissimo, a distanza - spiega a proposito - E mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago". La fine della storia, però, deve portare con sé ancora qualche strascico. Proprio lo scorso lunedì, infatti, Rugiati si lasciava andare ad una frecciatina tagliente dopo l'eliminazione dell'ex. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Rugiati, addio a Carla Cruz del Gf Vip: la nuova fidanzata è Ahlam El Brinis

Today è in caricamento