Giovedì, 6 Maggio 2021

Siria De Fazio: "Naike Rivelli è l'amore della mia vita, ma non ci sentiamo più"

Le due, legatissime fino a qualche tempo fa, non hanno più nessun tipo di rapporto, ma l'ex gieffina non riesce a dimenticarla

Siria De Fazio e Naike Rivelli

Da tempo Siria De Fazio e Naike Rivelli non si vedono più insieme. Tra loro, che continuavano ad essere inseparabili anche dopo la fine della lora relazione, la rottura sembra drastica.

Lontane, magari per altri motivi, ma con il cuore sempre vicino, o almeno è così per Siria, che a Tgcom24 ha raccontato di essere ancora innamorata di Naike: "Credo sia l'amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me. Siamo due persone con un'anima simile ma una mente diversa. Non so cosa faccia, non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, non la seguo neanche sui social".

Di lei, però, continua a sapere tutto, come dello sfratto di poche settimane fa. "Certe notizie mi arrivano all'orecchio tramite altre vie - ha spiegato l'ex gieffina - Mi dispiace, non la giudico. Da donna mi rendo conto che nella vita succedono cose che non hai calcolato bene". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siria De Fazio: "Naike Rivelli è l'amore della mia vita, ma non ci sentiamo più"

Today è in caricamento