rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Sonia Bruganelli: "La fedeltà fisica è innaturale, con Paolo il segreto è la famiglia"

La moglie di Bonolis, spesso al centro di polemiche social, a cuore aperto sul sentimento che la lega da vent'anni al conduttore

Famosa per non avere peli sulla lingua, Sonia Bruganelli non usa mezze parole nemmeno quando si tratta della sua vita privata. In un'intervista rilasciata a Dagospia, la moglie di Paolo Bonolis si lascia andare e senza filtri dice la sua su amore e famiglia.

"La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale - ha detto - Una sovrastruttura culturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. La fedeltà è qualcosa che concerne lo spirito. E' un sentimento complesso, nobile. Che appartiene all'anima. La fedeltà non può prescindere dalla stima e dalla complicità".

Bonolis a cuore aperto: "Prima maternità di Sonia molto difficile, ma abbiamo trovato gioia in afflizioni"

Parole che suonano come una doccia fredda per Bonolis, padre dei suoi tre figli, a cui è legata da vent'anni e fedelmente, ha assicurato. Il segreto? La famiglia: "Bisogna avere un progetto comune. Nel mio caso sono i figli, la costruzione di una famiglia. Ecco, il segreto in una coppia è perseguire insieme un progetto. Qualsiasi esso sia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli: "La fedeltà fisica è innaturale, con Paolo il segreto è la famiglia"

Today è in caricamento