Lunedì, 14 Giugno 2021
dettagli social

"Non stai più con Bonolis?" La risposta di Sonia Bruganelli è spiazzante: è crisi?

Sui social il commento della moglie del conduttore a chi le ha rivolto la domanda sulla sua vita privata

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

"Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me": questa la riflessione che Sonia Bruganelli ha affidato poche ore fa a corredo di una foto che, su Instagram, mostra un bellissimo panorama vista mare. La moglie di Paolo Bonolis ha completato il pensiero con l’hashtag #dedicato, suscitando così le reazioni dei follower, alcuni semplicemente concordi con la sua riflessione, altri più curiosi nell’indagare sulla vita privata della donna, da 24 anni legata al conduttore tra i più popolari della tv italiana. E proprio perché agli occhi del pubblico la coppia è sempre apparsa solida e affiatata, forte di un legame rinsaldato dal matrimonio e dalla nascita dei loro tre figli, piuttosto criptica è sembrata la risposta data a chi le ha chiesto se stia ancora insieme al marito...

"Non stai più con Bonolis?": la risposta di Sonia Bruganelli

Tra i commenti a margine dello scatto postato da Sonia Bruganelli qualcuno ha fatto riferimento proprio a Paolo Bonolis chiamandolo "ex marito". Diretta, allora, è stata la domanda di una follower:  "Ex marito... Perchè? Non sta più con Bonolis?" ha domandato curiosa, interrogativo che ha trovato la replica della diretta interessata: "Non rispondo a queste domande" ha scritto con un sorrisino che non ha aggiunto altro. "Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace", ha aggiunto allora la fan, commento che non ha trovato alcuna conferma o smentita da parte della donna che, poco dopo, ha pubblicato un suo intenso primo piano con altro profondo pensiero: "Quando ti accorgi della recita , certi sipari devi chiuderli tu" ha scritto ancora, completando l’osservazione con gli hashtag #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno.

Crisi in corso con il marito? Chissà. Di certo Sonia e Paolo, insieme, hanno affrontato e superato grandi difficoltà come quella risalente al periodo della nascita della figlia Silvia: "Quando è nata nostra figlia c'è stata una crisi vera, familiare" ha raccontato in una recente intervista: "E' stato un momento di rottura che ha portato un allontanamento anche da lui (…) Quando superi questo capisci che c'è un legame che va oltre qualsiasi difficoltà".

bruganelli-4

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non stai più con Bonolis?" La risposta di Sonia Bruganelli è spiazzante: è crisi?

Today è in caricamento