Domenica, 20 Giugno 2021
Love & corn

Sossio e Ursula, matrimonio in vista? Lasciano "Uomini e Donne" con anello e promessa

I due lasciano il programma promettendosi amore eterno, ma lui specifica: "Non è ancora una proposta di matrimonio"

(Nel video sopra la promessa tra Sossio e Ursula)

Per Sossio e Ursula l'avventura a "Uomini e Donne" finisce con una bellissima promessa d'amore e un anello. Matrimonio in vista? "Non è ancora una proposta" ha fatto sapere Aruta, ma le sue sono state parole comunque molto importanti.

Difficile per lui riuscire a parlare, talmente forte era l'emozione: "Sono sempre stato alla ricerca di quell'isola felice che per me vuol dire amore e famiglia - ha detto in lacrime davanti a Ursula - Tu sei stata l'unica donna che è riuscita a trovare le chiavi per aprire il mio cuore ed entrarci. Adesso che ci sei entrata vorrei che ci rimanessi per sempre. Io voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te. Voglio portarti via da qua oggi, per sempre".

Sossio e Ursula di nuovo insieme: "Pensate alle vostre corna"

E la risposta di Ursula non poteva che essere sì, anche lei in lacrime: "Non riesco a dirti tutto ciò che vorrei. Non pensavo che sarebbe arrivata la persona con cui avrei voluto condividere le mie giornate, svegliarmi e addormentarmi, e invece dopo 12 anni sento questo desiderio e quindi accetto di sopportarti". Così, mano nella mano e felici, lasciano il programma che gli ha regalato l'amore.

Tutte le notizie di gossip

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sossio e Ursula, matrimonio in vista? Lasciano "Uomini e Donne" con anello e promessa

Today è in caricamento