Sabato, 24 Luglio 2021
Love & corn

"Stash e Ginevra Lambruschi, nuova coppia dell'estate"

Sarebbe scoppiata la passione tra frontman dei The Kolors e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nonché ex di Nicolò Bettarini). A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Novella2000

Stash e Ginevra Lambruschi

Il mondo del gossip ha già eletto la coppia dell'estate 2017. Si tratta di Stash, 27 anni, e Ginevra Lambruschi, 18. Sarebbe scoccata la scintilla tra il frontman dei The Kolors e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nonché ex fidanzata di Stefano Bettarini).

Le voci di un flirt tra i due si rincorrono da un po'. Da febbraio, precisamente, quando il settimanale Novella 2000 aveva parlato di un incontro fatale avvenuto nella discoteca "The Race" di Milano e proseguito in una misteriosa location "in cerca di intimità". Oggi la passione si sarebbe trasformata in qualcosa di più. "Sentiremo presto parlare di loro", spiega la rivista diretta da Roberto Alessi. 

"Poi, dopo quell’incontro - prosegue il magazine - sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single. Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro". 

Sarà il tempo a chiarire se le rose son destinate a fiorire. Intanto, i presupposti sembrano esserci tutti. Lei è single da quando a febbrario ha rotto dopo una relazione lampo con Niccolò Bettarini (figlio dell'ex calciatore Stefano e della Simona Ventura). Neanche l'esperienza nel dating show di maria De Filippi, infatti, si è rivelata idonea a trovare il grande amore. Lui, invece, si è lasciato un mese fa con la storica fidanzata Carmen Fiorentino. Una decisione arrivata dopo dieci anni d'amore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stash e Ginevra Lambruschi, nuova coppia dell'estate"

Today è in caricamento