rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Love & corn

Stefano De Martino choc: "Amo ancora Belen"

Dopo pochi giorni dall'intervista in cui Belen affermava di aver fatto di tutto per riconquistarlo, Stefano De Martino ha pubblicato un video in cui dice di amare ancora la showgirl

Ci sono amori che non finiscono mai ‘per davvero’, e pare essere questo il caso della coppia Belen-Stefano che da subito ha fatto sognare alcuni e arrabbiare altri. Infatti è recentissima la confessione di Belen che, da Maurizio Costanzo, ha detto di essere stata lasciata da Stefano e di aver fatto di tutto per riconquistarlo.


Non ha tardato, però, la risposta di Stefano De Martino che, in una diretta su Facebook, ha confessato di essere ancora innamorato della bella showgirl: “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare”. Il ballerino prosegue: “Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita”.

Che sia stato un tentativo di riaggancio? Chi lo sa?! Di sicuro i due si sono sempre contraddistinti per i colpi di scena che li hanno resi, volenti o nolenti, sempre protagonisti del gossip nostrano. Adesso attendiamo con ansia una mossa di Belen!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino choc: "Amo ancora Belen"

Today è in caricamento